Un “Gorilla di Natale” per i bambini di Bordighera

Nel pomeriggio di sabato 23 Dicembre, per il centro città di Bordighera, un Gorilla “travestito” da Babbo Natale e accompagnato da due Elfi, è andato in giro regalando sacchetti di caramelle a forma di banana e palloncini a tutti i bambini incontrati lungo la sua passeggiata.

Questa è un’iniziativa organizzata da noi e abbiamo scelto sabato pomeriggio perché sapevamo che ci sarebbe stata la massima affluenza di persone dell’ultimo minuto e le famiglie con i bambini in giro per passare qualche ora lieta tra addobbi, canti e atmosfere natalizie.

Bordighera è stata scelta per le sue caratteristiche di “passeggio natalizio” propizie alla ben riuscita della nostra iniziativa sociale.

Siamo contenti di aver contribuito a donare un piccolo regalino a tutti i bimbi e ringraziamo le persone che hanno contribuito alla riuscita del “Gorilla di Natale”.

Alla prossima uscita del Gorilla!

Stefano Dodaro
Stefano Dodaro
FONDATORE E DIGITAL PR
Sono un imprenditore appassionato di comunicazione in tutte le sue forme.
Dopo esperienze come socio in altre agenzie ho fondato Gorilla, un’agenzia creativa che si dedica seriamente a migliorare il lavoro dei nostri clienti attraverso la professionalità del suo Staff.
Sono anche co-fondatore e sviluppatore del progetto MCR (mercatinocaferacer.com).
Sono fermamente convinto che il lavoro fatto bene paghi sempre!