Lettera aperta ai nostri Clienti

Cari amici,

siamo arrivati alla fine del 2017, per noi è stato un anno di cambiamento e crescita.
Abbiamo chiuso Zero a Ventimiglia e aperto la neonata Gorilla a Vallecrosia.
Abbiamo voluto chiudere definitivamente con il passato che ci teneva ancora legati a dinamiche di lavoro vecchie e siamo voluti passare oltre ad una nuova idee di Agenzia Creativa.
Ma non solo.
Gorilla ha una nuova visione del lavoro, non siete più dei nostri semplici clienti e noi solo dei fornitori, ma siamo a tutti gli effetti i vostri partner se volete anche soci in qualche modo insomma i vostri amici.

Vi aiutiamo non solo sotto l’aspetto creativo e di comunicazione, ma anche sotto quello della produzione, dandovi tutto il nostro bagaglio di esperienza e facendovi collaborare e conoscere altre persone come voi che possono essere utili per la vostra azienda e viceversa.
Ecco questa è la nostra nuova caratteristica che ci contraddistingue!

Ci aspetta un duro 2018 all’insegna di altri cambiamenti, di investimenti non solo economici ma anche di capitale umano, già il famoso “capitale umano” quella componente ormai un po’ vintage e obsoleta nel nostro ambiente, che invece da noi troverete svecchiata e piena di vigore, perché sarà proprio quello a farvi avere quel valore aggiunto nelle vostre attività se continuerete a sceglierci come partner.

Vorrei concludere questa lettera, parlando in prima persona.
Ringraziare il mio Staff di cui mi avvalgo per tutti i miei progetti, professionisti capaci e precisi.
Grazie alla mia collaboratrice Serena che divincolandosi tra i suoi mille impegni riesce sempre ad essere produttiva e creativa.
Un grazie speciale va al mio responsabile Creativo, Simone, che continua a crescere assieme a me ogni giorno, alle volte scontrandosi e altre confrontandosi, la tua collaborazione è preziosa per me.

Infine grazie a tutti voi che credete in noi e ci consigliate sempre come partner anche ad altri!
Buon 2018 ricco di soddisfazioni assieme a noi!

E ricordatevi “ non siamo i più bravi ma siamo i più consigliati”!

Stefano Dodaro
Stefano Dodaro
FONDATORE E DIGITAL PR
Sono un imprenditore appassionato di comunicazione in tutte le sue forme.
Dopo esperienze come socio in altre agenzie ho fondato Gorilla, un’agenzia creativa che si dedica seriamente a migliorare il lavoro dei nostri clienti attraverso la professionalità del suo Staff.
Sono anche co-fondatore e sviluppatore del progetto MCR (mercatinocaferacer.com).
Sono fermamente convinto che il lavoro fatto bene paghi sempre!