Cogli l’opportunità adesso!

In tempi di Coronavirus le nuove tecnologie si rivelano essere sempre più utili. Dal pagamento delle bollette alla spesa online tanti sono gli italiani che stanno rivalutando la rete per tutte le loro incombenze.

E se l’attività offline può dirsi “sospesa” temporaneamente quella online può procedere spedita senza intoppi anzi con tanti spunti ed evidenti vantaggi.

E mai come in questo periodo per chi opera al dettaglio e non ha le competenze necessarie per valutare la strategia più adatta è fondamentale rivolgersi a chi lo fa di mestiere da tanti anni.

Essere presenti sui principali social network come Facebook o Instagram attraverso per esempio dei contenuti interessanti per campagne di web marketing investendo budget anche limitati può fare la differenza in termini di risultati.

Inoltre saper sfruttare il proprio sito internet per esempio intercettando i bisogni delle persone può attirare l’attenzione di potenziali clienti.

Per di più la pubblicità online permette di misurare le performance, generare report e dunque tenere sempre presente benefici e costi.

Tutti conoscono le enormi potenzialità della rete e allora perché non promuovere e commercializzare l’attività online adesso?

Pensaci!

Serena Surace
Serena Surace
WEB MARKETING SPECIALIST
Laureata in Marketing e Comunicazione, ha lavorato in diverse agenzie pubblicitarie prima di approdare in Gorilla Agenzia Creativa con il ruolo di Account e Responsabile Marketing.
Oggi si è specializzata in Web Marketing e Social Strategy.
Il suo motto è: “Il vincente trova sempre la strada, il perdente trova sempre la scusa”.