Cari imprenditori fornite contenuti utili!

Al giorno d’oggi la gente vuole rimanere informata e lo vuole fare seguendo i suoi tempi.

Ci si unisce ai gruppi su Facebook per avere informazioni utili alle attività di interesse.

Se siamo sui social network e siamo imprenditori non cerchiamo a tutti i costi di vendere qualcosa ma pensiamo piuttosto a come produrre contenuti utili, visibili a tutti e che tutti possano e vogliano condividere.

Cerchiamo di capire cosa cercano le persone e forniamo loro soluzioni non generiche.

Pensiamo a come produrre contenuti originali e forniamoli gratuitamente.

Questo significa aggiungere valore alla community, significa che è anche in questo modo che si fa business, perché ci si concentra sulle soluzioni ai problemi dei consumatori, sul fornire comunicazione alla nicchia di mercato e questo porta interesse verso il prodotto o servizio che forniamo.

Mostriamo le nostre competenze nel mercato di riferimento e non parliamo solo ed esclusivamente dei prodotti che abbiamo.

Insomma  cari imprenditori investite nelle relazioni e avrete successo!

Serena Surace
Serena Surace
WEB MARKETING SPECIALIST
Laureata in Marketing e Comunicazione, ha lavorato in diverse agenzie pubblicitarie prima di approdare in Gorilla Agenzia Creativa con il ruolo di Account e Responsabile Marketing.
Oggi si è specializzata in Web Marketing e Social Strategy.
Il suo motto è: “Il vincente trova sempre la strada, il perdente trova sempre la scusa”.